“Auguri di Buone Feste!” con il nuovo video dedicato agli Infernot
|Il Comune di Rosignano Monferrato ha pensato di fare un piccolo, prezioso, regalo ai suoi Concittadini ed ai molti Turisti che hanno raggiunto il nostro territorio nel 2020 e che certo ancora ci visiteranno nel 2021.
Vi proponiamo una serie di immagini, per lo più inedite, di alcuni degli Infernot privati di cui è ricco il Territorio Rosignanese, che rientra nella core zone de “Il Monferrato degli Infernot”, Patrimonio Unesco come componente del sito “I Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato”. Nei prossimi mesi gli Infernot potranno essere visitati, vissuti, ammirati e riscoperti da chi lo vorrà.
Il video è stato “donato” dal giovane Cristian Pensa, nostro concittadino, che ringraziamo per l’entusiasmo con cui ha accolto l’invito di realizzare questo progetto.
Buona visione e…Buone Feste!!
* * *
Video: Prod. Visual-Lemon
Si ringraziano per la collaborazione: Associazione Madonna delle Grazie, Azienda agricola Vicara, Azienda agricola Zanello, B&B L’Infernot, Sara Francia, Gigino Gianna, Gianluca Longhi, Franco Ottoz, Paolo Pensa, Paola Vigliani.