MAPPA del Museo Contadino Diffuso : un nuovo utile strumento per conoscere e visitare il nostro Territorio

Domenica scorsa, in occasione della Manifestazione di Vendemmia in Arte 2018, il Comune di Rosignano Monferrato nel corso del convegno mattutino sul Turismo,  ha ufficialmente presentato al pubblico ed agli operatori turistici questo nuovo agile strumento di valorizzazione turistica. Si tratta dell’atto finale del progetto del Museo contadino diffuso – che ha ottenuto anche l’alto  Patrocinio  dell’Associazione dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato – sviluppato sul Territorio rosignanese e che gia’ grande consenso ed interesse ha suscitato tra i visitatori ed i turisti.

La “Mappa” è articolata in modo assai chiaro : fornisce dettagli ed informazioni interessanti sul Territorio , ma soprattutto indica “dove” e “cosa” è possibile  incontrare lungo il percorso museale diffuso.

Buona visita!

In allegato la Mappa, recuperabile presso : l’Info Point  comunale in piazza S. Antonio (centro storico di Rosignano – aperto ogni sabato e domenica);  gli Uffici Municipali di Rosignano Monf;  l’Info Point di piazza Castello a Casale Monf; a breve presso ogni B&B  e Attività di Accoglienza Rosignanese

Mappa Museo Contadino Diffuso

Condividi!

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesto