Vendemmia in Arte 2018 a Rosignano Monferrato

Grazie a tutti!

Una giornata splendida, ricca di bellissimi ingredienti di festa, con la gioia e la consapevolezza di vivere un’esperienza ricca di  tanti ingredienti, tutti di successo.

“Si è trattato di una bella e riuscitissima festa – dichiarano estremamente soddisfatti il sindaco Cesare Chiesaed idirigenti della Ass. Pro Locoche ha visto  protogonisti i viticoltori e i nobilissimi vini del Monferrato. Abbiamo vinto la scommessa di mettere insieme i viticoltori di Rosignano e degli altri centri vicini in un gioco di squadra, molto apprezzato dai visitatori e che ha fatto vincere tutti. Desidero ringraziere i tanti  amici e amiche che  hanno lavorato con impegno e si sono resi disponibili per rendere memorabile una bella giornata di festa.”

La manifestazione di “Vendemmia in Arte” avrà un seguito nel prossimo fine settimana del 13 e 14 ottobre : sabato e domenica,  mattino e pomeriggio, saranno ancora visitabili le straordinarie mostre fotografiche e pittoriche allestite nel Teatro Ideal e nei sottostanti Saloni Morano.

Condividi!

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesto