Le prime anticipazioni su “RICAMI diVINI 2018” a Rosignano, la Capitale del Ricamo in Monferrato

Prime anticipazioni sull’atteso evente rosignanese legato alla kermesse di “Riso & Rose in Monferrato”  che si svolgerà a Rosignano nell’intero fine settimana di sabato 19 maggio e demenica 20 maggio 2018.

Costellata da molti eventi collaterali (mostre, bancherelle, degustazioni, visite agli infernot e al territitorio  monferrino, e molto altro ancora….) la Manifestazione Rosignanese si svilupperà anche quest’anno attorno alla grande rassegna di ricami che troverà ospitalità presso il Teatro Ideal.

Ed ecco, dunque,  le prime  NEWS sull’attesissima Rassegna di ricami, che quest’anno si intitolerà : ” SAMPLERS E  OGGETTI ……. STORIE LEGATE A UN FILO”.

Ospite d’Onore  sarà Elisabetta CORBELLINI che insieme alle altre espositrici dell’Associazione Italiana Punto Croce, Delegazione di Baveno  con le sue straordinarie realizzazioni e mirabili collezioni.

Ed ancora….avremo la certa presenza di prestigiose esponenti di fama internazionale del Ricamo italiano e stranero coniugato in mirabili forme e modalità : Casamia in Italia di  YUKO SENOKUCHI, I RITAGLI DI NAPI di  NADIA PISCAGLIA, il Club POINT DES VILLES CROIX DES CHAMPS, SEVERINE de  UNE MERCERIE à LA CAMPAGNE.

E poi ancora l’arte moderna abbinata al ricamo presentata da Gabriella ANEDI.

Su ciascuna di loro torneremo con dovizia di particolari nelle prossime settimane; ma preparateVi per tempo alla “trasferta” Rosignanese!

Sapremo, come sempre, accoglierVi con calore e simpatia : i nostri B&B ,  le nostre strutture di Accoglienza, i Viticoltori, ed tutti noi Vi aspettiamo graditissimi Ospiti in un magico fine settimana di maggio!

……E a breve Vi anticiperemo altre interessanti novità……..