“Auguri di Buone Feste!” con il nuovo video dedicato agli Infernot

Il Comune di Rosignano Monferrato ha pensato di fare un piccolo, prezioso, regalo ai suoi Concittadini ed ai molti Turisti che hanno raggiunto il nostro territorio nel 2020 e che certo ancora ci visiteranno nel 2021.
Vi proponiamo una serie di immagini, per lo più inedite, di alcuni degli Infernot privati di cui è ricco il Territorio Rosignanese, che rientra nella core zone de “Il Monferrato degli Infernot”, Patrimonio Unesco come componente del sito “I Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato”. Nei prossimi mesi gli Infernot potranno essere visitati, vissuti, ammirati e riscoperti da chi lo vorrà.
Il video è stato “donato” dal giovane Cristian Pensa, nostro concittadino, che ringraziamo per l’entusiasmo con cui ha accolto l’invito di realizzare questo progetto.
Buona visione e…Buone Feste!!
* * *
Video: Prod. Visual-Lemon
Si ringraziano per la collaborazione: Associazione Madonna delle Grazie, Azienda agricola Vicara, Azienda agricola Zanello, B&B L’Infernot, Sara Francia, Gigino Gianna, Gianluca Longhi, Franco Ottoz, Paolo Pensa, Paola Vigliani.