VENDEMMIA IN ARTE – a Rosignano Monferrato domenica 7 ottobre 2018

Una GRANDE “PIAZZA DEL  VINO  & DEL CIBO”  dove troveranno opsitalità i migliori Vini di Rosignano e delle colline del Basso Monferrato Casalese, in degustazione per l’intera giornata!

La grande festa vedrà quest’anno, più che mai, al centro dell’evento una vera “galleria dei migliori”con la qualificata presenza dei Viticoltori di  Rosignano Monferrato e dei centri ad esso immediatamente limitrofi. Con il calice nella comoda pochette, sarà possibile non solo liberamente degustare le migliori tipologie dei DOC Monferrini, ma sentirsi raccontare dai Produttori “in diretta” le singole peculiarità, le caratteristiche organolettiche, i pregi ed i possibili accostamenti di ogni parrticlare Vino in esposizione.

Accanto agli stands dei viticoltori, la qualificata presenza di punti gastronomicidell’eccellenza culinaria locale con comode aree di sosta e per la degustazione di cibi e vini che renderanno piazza Vittorio Veneto un confortevole salotto, allietato da buona musica e con vicinissime numerose altre attrazioni da non perdere per trascorrere una intera giornata tra le dolci e colorate colline Monferrine.