Vendemmia in Arte a Rosignano : “LA PIAZZA DEL CIBO e DEL VINO”

Domenica 1 ottobre, tra le novità  proposte al pubblico certamente la più rilevante eè rappresentata dalla “piazza del vino e del cibo” : un’area  molto ampia  riservata ai viticoltori ed alle ricette De.Co. rosignanesi che potranno essere degustate non solo a pranzo ma nel corso dell’intera gioranta”

Sarà perciò più godibile e rilassante – sulle note anche di un divertente e noto gruppo musicale,  “Los Bukoscki” – degustare ed assaporare gli ottimi vini che i produttori locali presenteranno al pubblico….accompagnandoli magari con quale prelibatezza culinaria!

Ed eccoli i “magnifici nove” : Arditi Vini,  Campagnola Roberto, Caprioglio Roberto, Cantina del Monferrato, F.lli Gaviati di Gaviati Remo, Montafia Giorgio, ViCaRa, Vinicola Colma, Istituto  V. Luparia : le vere “stelle” di un firmamento vitivinicolo che si impone per qualità di prodotto e voglia di fare sempre meglio.

Ed ora ….il MENU’ “De.Co.” : salumi misti, csenta, friciulin & bagnetto verde, antipasto piemontese, agnolotti, polenta con salciccia e gorgonzola, peperonata, dolci a volontà!

Buon APPETITO e ottima DEGUSTAZIONE dei migliori VINI DOC rosignanesi !!!