Il Blog sull’evento “Ricami diVINI”

Carissime Amiche e Carissimi Amici,
a pochi giorni dall’evento “RICAMI diVINI, a Rosignano la capitale del Ricamo in Monferrato”, apriamo questo Blog che ha l’ambizione di informarVi di cio’ che stiamo realizzando per l’imminente appuntamento  di sabato 25 maggio e domenica  26 maggio prossimi, ma non solo!
Questo Blog vorrà essere anche un costante canale di dialogo e di informazione reciproca tra il nostro Comune di Rosignano ed il mondo del Ricamo con cui abbiamo  – alcuni anni  or sono – avviato un proficuo gemellaggio, ricco di tante soddisfazioni per tutti noi! 
E oltre a  “Riso & Rose”, presto  Vi  proprremo altre occasioni di gemellaggio e collaborazione tra il nostro bel paese ed il mondo straordinario ved appassionate del Ricamo.
Promotrice di questo felice connubbio tra il  Ricamo e Rosignano, e’ stata Anna Dell’Oste,  che continua  a collaborare con noi, con  sempre nuove idee e nuove opportunità : tra cui proprio la nascita di questo Blog!
Di seguito trovere notizie, dettagli, informazioni su “RICAMI diVINI” che si annuncia  un evento eccezionale per la molteplicità di proposte, inziative ed eventi legati al  Ricamo nelle sue molteplici declinazioni.
Un apputamento ormai tradizionale ed atteso da tante appassionate ed appasionati , quest’anno in particolare  da non perdere!
Vi aspettiamo a Rosignano saato 25 maggio – con l’inauguazione prevista alle ore 16,30 e fino alle ore 19,00 e poi ancora domenica 26 maggio, dalle ore 09,00 fino a sera.
Con viva cordialità
Cesare Chiesa
sindaco di Rosignano Monferrato