VENDEMMIA in ARTE – XXI Edizione – sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016

schermata-2016-09-14-alle-09-51-30

Care Amiche e Cari Amici,

Rosignano presenta la XXI Edizione di “Vendemmia in Arte“, la più importante e nota manifestazione in Monferrato nel tempo di Vendemmia, sia per qualità e varietà degli eventi proposti, sia per il sempre elevato numero di visitatori che invadono nell’occasione il centro storico posto su una affascinate rocca tifacea, al centro della Core Zone  Unesco de “il Monferrato degli Infernot”.
Quest’anno  l’appuntamento è per domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 10 e sino a sera.
Per la prima volta da molti anni, la manifestazione avrà anche una Anteprima esclusiva nella serata di sabato 1 ottobre con tre eventi concentrati  presso il Teatro Ideal ed i sottostanti Saloni Morano, nel cuore del centro storico.
“L’Anteprima dà il senso di questa Edizione di Vendemmia in Arte, in cui l’arte, il vino, le tradizioni, la musica e gli eventi di spettacolo  si coniugano in eventi e momenti di spettacolo unici e affascinanti, offrendo suggestioni ed  emozioni a tutti”  spiega il sindaco Cesare Chiesa.
La domenica 2 ottobre, poi, sarà colma di eventi e momenti  di spettacolo che coinvolgeranno  ogni tipologia di visitatore.
“Abbiamo ideato  un programma ricco e variegato; sarà per i turisti e visitatori senza dubbio una giornata intensa e piacevole ,in cui potremo anche far apprezzare l’ospitalità monferrina, i migliori vini doc del luogo in una annata che si prospetta nuovamente eccellente, i sapori della nostra cucina, con le De.Co., i  tartufi, le bontà gastronomiche del tempo di vendemmia” riassume il presidente Fabio Morano  della Ass. Pro Loco, organizzatrice della kermesse.

Nei prossimi giorni, pubblicheremo  il dettaglio dei moltissimi eventi previsti. A presto!!

Clicca QUI per scaricare la locandina.