Benvenute, Benvenuti !

IMG_0984

Benvenute, Benvenuti !

A tutte le Amiche e gli Amici che da oggi potranno visitare questo nuovo e ricco Sito dedicato al Ricamo ….e a “RICAMI diVINI” !

Lo abbiamo realizzato innanzi tutto per Voi, per trovare un “luogo sociale” ove condividere informazioni, notizie e…belle cose sul mondo davvero fantastico e straordinario del ricamo, coniugato a tante news sul nostro Territorio altrettanto fantastico e straordinario.
Ringrazio innanzi tutto Anna Dell’Oste, per la sua eccezionale e preziosa disponibilità, il vero motore di “RICAMI diVINI”; le Amiche de “L’Ago Fantasioso” che costituiscono un gruppo formidabile di appassionate rosignanesi e monferrine del ricamo e del cucito e che collaboreranno con noi ad implementare di belle immagini e iniziative varie questo sito e non solo; Matteo Monzeglio che il sito ha creato e che aggiornerà con la consueta sua professionalità.

E come meglio inaugurare questo nuovo spazio se non con l’annunciare a Voi, qui – in assoluta anteprima – le straordinarie Ospiti della fantastica Edizione 2016 di “RICAMI diVINI” che si svolgerà a Rosignano Monferrato per le intere giornate di sabato 21 maggio e domenica 22 maggio prossimi?

Con la FRANCIA quale Ospite d’Onore 2016, ecco l’elenco completo del parterre che sarà presente presso la tradizionale location del Teatro “Salone Ideal” :

CLUB RACRANGE FRANCIA http://blog-points-des-villes-croix-des-champs.over-blog.com/

CLUB JURA POINT DE CROIX FRANCIA http://jurapointdecroix.canalblog.com

CHARLINE SEGALA FRANCIA https://www.facebook.com/charline.segalarosso?fref=ts

FRANCOISE BROGGINI TORINO PATCHWORK https://www.instagram.com/francoise.lcs/

MARIE THERESE SAINT AUBIN FRANCIA http://mtsa.over-blog.com/

CASAMIA IN ITALIA YUKO SENOKUKI VERONA http://www.casamiainitalia.com/

NEGOZIO NONNALANA VALENZA http://nonnalana.blogspot.it/

A presto con nuove, ulteriori, anticipaziazioni sulla prossima Kermesse di “RICAMI diVINI” e…buona visione dell’intero Sito!

Il Sindaco di Rosignano Monferrato, Cesare Chiesa

 

Immagine: Rosignano Monferrato di Marie Therese Saint Aubin