Anteprima da Ass. Bella Nina di Rapallo

Un’anteprima – certo gradita -che riguarda l’Associazione Bella Nina di Rapallo : alcune merlettaie dell’Associazione immortalate….al lavoro con i loro raffinati merletti…..presso la sede del Museo del Merletto di Rapallo, in occasione della visita di un folto gruppo di gitanti rosignanesi e monferrini sabato scorso, 15 marzo.
Un simpatico incontro e l’opportunità di fare conoscenza in vista di “RICAMI diVINI” a Rosignano il prossimo 24 e 25 maggio, di cui le Merlettaie di Rapallo saranno Ospiti d’onore unitamente al “Museo del Merletto” di Rapallo.
Le bravissime ricamatrici porteranno a fine maggio nella rassegna Rosignanese molte loro straordinarie realizzazioni e le vedremo ….all’opera con i loro …ferri del mestieri!
Ed ecco alcune immagini “rubate” sabato scorso all’interno del Museo del Meletto, mentre la curatrice – dottoressa Viviana Troncatti – illustra alle visitatrici ed ai visitori monferrini le meraviglie ospitate nelle  numerose sale, tra cui una realizzazione straordinaria dell’artista Emanuele Luzzati. Una visita da consigliare alle amanti del bello e…del merletto  di ogni epoca!